Levigatrice per pavimenti
Tyrolit FGE 250

Levigatrice per pavimenti
Tyrolit FGE 400

Dotata di una testa portamola girevole e fissabile in ben tre posizioni: diritta, a destra e a sinistra, la levigatrice per pavimenti Tyrolit FGE 250 consente di lavorare i bordi del pavimento da levigare con estrema facilità, controllando l’intensità delle vibrazioni prodotte ed evitando si formino quei fastidiosi nugoli di polvere che rallentano le operazioni e si rivelano dannosi soprattutto per la salute dell’operatore. Ulteriori benefici per chi la adopera vengono poi dalla presenza di una manopola ergonomica e regolabile in altezza.

dove-comprare-levigatrici-tyrolit-in-veneto-treviso-edilizia
dati-tecnici-levigatrice-tyrolit-FGE-400-treviso-edilizia

Un motore potente (4 kW su rete trifase da 400 V) non impedisce alla legigatrice per pavimenti Tyrolit FGE 400 di essere uno strumento comodo, pratico e facile da usare anche grazie ad una staffa di guida ergonomica, ribaltabile e regolabile in altezza. Ottimi soprattutto i risultati della levigatura; a fronte di vibrazioni ridotte e di una produzione di polvere davvero contenuta, che non si disperde nell’ambiente circostante perché la presenza di un carter frontale lo impedisce.

Levigatrice per pavimenti
Tyrolit FGE 450

Levigatrice per pavimenti
Tyrolit FGE 530

Più di ogni altro modello offerto da Tyrolit, la levigatrice per pavimenti FGE 450 è uno strumento adatto a molteplici impieghi: pulizia; rimozione degli strati in eccesso; rettifica; lucidatura. Compatta e facile da usare, grazie alla presenza di una staffa di guida ergonomica, ribaltabile e regolabile in altezza, essa si dimostra uno strumento particolarmente idonea alle attività di retifica ad umido, potendo dosare l’immissione dell’acqua direttamente dalla maniglia di guida.

dati-tecnici-levigatrice-per-pavimenti-tyrolit-FGE-450-treviso-edilizia
dati-tecnici-levigatrice-per-pavimenti-Tyrolit-FGE-530-treviso-edilizia

Di tutte le attività di cui è capace la levigatrice per pavimenti Tyroliy FGE 530 la più efficace è senza dubbio la lucidatura dei pavimenti; resa perfettamente uniforme dall’elevata potenza abbrasiva garantita da tre platorelli (teste di levigatura) facili da adoperare in successione e da attivare mediante un sistema di azionamento planetario.

Anche la rettifica ad umido può essere tranquillamente annoverato fra i punti di forza dello strumento, grazie alla presenza di un serbatoio da 10 litri e alla possibilità di dosare l’afflusso di acqua intervenendo direttamente dalla maniglia di guida.

Chiudi il menu