Aggiungi qui il testo dell'intestazione

CAROTATRICE TYROLIT DME 18 SDP

CAROTATRICE TYROLIT DME 24 WU

Concepite per perforare con efficacia il cemento armato, le carotatrici a secco Tyrolite, adoperate in sinergia con le corone diamantate Tyrolite TGD, possono eseguire carotaggi di 160 mm di diametro. Una serie di opzioni: l’ausilio di centraggio, la percussione soft (disattivabile a piacere), l’avviamento graduale ed un pratico indicatore a LED, consentono, a chi le adopera, di individuare la miglior velocità di carotaggio e quindi di lavorare in modo proficuo senza sacrificare nulla alla sicurezza.

dove-noleggiare-carotatrice-a-secco-tyrolit-18d-me-in-veneto-treviso-edilizia

Dimensioni estremamente compatte, peso ridotto e la possibilità di fissarla velocemente al supporto di carotaggio rendono la carotatrice fissa Tyrolite DME 24 WU molto facile da usare. Protetto da eventuali sovraccarichi meccanici o elettrici, grazie alla presenza di indicatori atti a monitorarne la potenza durante l’impiego e lo status di manutenzione, lo strumento si distingue anche per il possesso di una valida guida di livellamento.

DEMOLITORE MAKITA HM 1317

SCANALATORE MAKITA SG 150

Contraddistinto da un elevato range di colpi al minuto, il demolitore Makita offre a chi lo usa la possibilità di contenere l’effetto delle vibrazioni prodotte, grazie al sistema AVT di cui è fornito, e di attenuarne la rumorosità, con evidenti vantaggi sulla propria salute ed integrità fisica.

dove-noleggiare-utensili-makita-in-veneto-treviso-edilizia

Con i suoi 5,7 kg di peso il GS 150 è uno scanalatore a doppio disco in grado di effettuare scanalature a secco profonde da 7 a 45 mm e larghe da 7 a 35 mm nel cemento, nei mattoni e nella pietra.

Chiudi il menu