Aggiungi qui il testo dell'intestazione

PANNELLO PER CASSEFORME STANDARD

Tutti lo considerano il tradizionale pannello per l’edilizia: tre strati di legno massiccio perfettamente levigato, privi di protezione ai lati e ricoperti di vernice gialla che li rende resistenti all’acqua, all’umidità, agli agenti atmosferici e al calore.

Adatti quindi all’impiego con tutti i tipi di casseforme (pareti, pilastri, solai) ed ottimi per produrre manufatti di cemento di elevata qualità anche in termini di superficie.

TREVISOedilizia ve li propone da soli o all’interno di convenienti pacchetti, insieme a casseforme Interfama, ago vibrante ed olio per disarmo.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

Il pannello per casseforme KAUFMANN K1 è costituito da tre strati sovrapposti di legno massiccio di alta qualità, perfettamente levigati e ricoperti da resina melamminica che ne aumenta la resistenza.

Facile da usare ed adatto all’impiego con qualsiasi tipo di cassero (per pareti, per solai e per pilastri), il pannello per casseforme KAUFMANN K1 non teme umidità, acqua, agenti atmosferici avversi o calore ed i bordi sigillati con lacca rossa in poliuretano riducono ulteriormente le già scarse possibilità di rigonfiamento e di deformazione, permettendovi di realizzare un manufatto in cemento di alta qualità anche in termini di gradevolezza estetica della superficie.

PROVA ANCHE

Chiudi il menu