Parafrasando, con tono scherzoso, il testo di un’allegra canzoncina, potremmo dire: “Aggiungi un posto auto, che c’è un mezzo in più!” Dopo le gru automontanti Terex e OMV Vicario, infatti, TREVISOedilizia mette a disposizione della propria clientela anche due nuove piattaforme autocarrate; potenziando in questo modo la sua capacità di offrire valide soluzioni a chi voglia lavorare in quota in totale sicurezza.

Dire che ovunque si respiri aria di ripartenza, sarebbe eufemistico”, afferma Marco Cultrera, responsabile Servizi Noleggio di TREVISOedilizia. “Un contesto così dinamico, nel settore dell’edilizia, non si vedeva da tempo e non solo per via della politica dei bonus (facciate e 110%) inaugurata dal governo. Dopo anni di restrizioni e di crisi, la congiuntura economica sembra tornata finalmente favorevole.”

La sicurezza, però, deve rimanere la priorità di tutti: di chi lavora; di chi commissiona; di chi, come noi, offre strumenti e soluzioni adeguate a chi lavora. Per questo, oltre ai ponteggi Marcegaglia Buildtech, alle gru automontanti e alle linee vita, tanto apprezzate da tutti i nostri clienti, abbiamo scelto di arricchire la nostra offerta con questi due nuovi mezzi: parte aerea della ditta Socage installata su autocarro Isuzu patente B.”

Guarda il video e scarica le schede tecniche

Marca Modello Scheda Tecnica
Socage 20D Speed
Socage 24D Speed
Chiudi il menu