Il marchio divenuto sinonimo di qualità e di minuziosa attenzione per i dettagli.

Se Makita® Corporation “costruisce il futuro”, progettando elettroutensili avveniristici ed innovativi; Treviso Edilizia vi consente di fare altrettanto, procurandovi gli strumenti che Makita® produce. Alimentati con batterie al litio da 18 volt, i prodotti Makita® soddisfano infatti le esigenze di chi opera nel contesto dell’edilizia, della carpenteria metallica, della manutenzione termoidraulica e della falegnameria.
Potrete sicuramente trovare quello che vi interessa fra gli oltre .

Se, invece, già possedete elettroutensili Makita®, con noi, avrete la certezza di poterli adoperare sempre e comunque, grazie al nostro servizio di assistenza autorizzata.

Dopo LXT 18V (l’innovativo sistema di batterie al litio da 18 volt), la rivoluzione cordless avviata da Makita prosegue oggi con XGT 40V Max: una batteria ad alte prestazioni da 40 volt, molto più grande e potente, inserita in un sistema concepito per consentire alla meccanica del motore e agli accumulatori che lo alimentano di lavorare in perfetta sinergia, grazie ad un programma integrato che permette una comunicazione digitale tra utensile e batteria.

Chiudi il menu