Aggiungi qui il testo dell'intestazione

PANNELLO STANDARD

Tutti lo considerano il tradizionale pannello per l’edilizia: tre strati di legno massiccio perfettamente levigato, privi di protezione ai lati e ricoperti di vernice gialla che li rende resistenti all’acqua, all’umidità, agli agenti atmosferici e al calore.

Adatti quindi all’impiego con tutti i tipi di casseforme (pareti, pilastri, solai) ed ottimi per produrre manufatti di cemento di elevata qualità anche in termini di superficie.

TREVISOedilizia ve li propone da soli o all’interno di convenienti pacchetti, insieme a casseforme Interfama, ago vibrante ed olio per disarmo.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

PANNELLO K1

Il pannello K 1 (Kauffmann) è costituito da tre strati sovrapposti di legno massiccio di alta qualità, perfettamente levigati e ricoperti da resina melamminica che ne aumenta la resistenza.

Facile da usare ed adatto all’impiego con qualsiasi tipo di cassero, il pannello K 1 non teme l’umidità, l’acqua, gli agenti atmosferici o il calore ed i suoi bordi, perfettamente sigillati da lacca rossa in poliuretano, riducono ulteriormente le già scarse possibilità di rigonfiamento e di deformazione; permettendovi di realizzare un manufatto in cemento di alta qualità, anche in termini di gradevolezza estetica della superficie.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

Pannello multistrato PUR-STOCK

Pannello a tre strati in legno di abete i cui bordi risultano protetti da un’iniezione ad alta pressione di poliuretano. Il pannello viene così protetto da eventuali danni causati dall’usura e da impieghi particolarmente gravosi.

PUR-STOCK Light

È la versione base: un pannello tradizionale (tre strati di legno d’abete) di spessore variabile (18, 21, 27 mm), i cui bordi sono stati rinforzati da poliuretano. In questo modo, senza incidere sul peso, si rende il pannello davvero adatto ad ogni ipotesi di impiego. La presenza, nel poliuretano, di appositi fori, che consentono di fissare il pannello con chiodi, evita danni ‘fisiologici’ che potrebbero favorire infiltrazioni ed ingresso di umidità.

PUR-STOCK Strong

È la naturale evoluzione del pannello PUR-STOCK: i tre strati di legno d’abete vengono infatti ricoperti di materiale plastico prima di proteggerne i bordi con un’iniezione di poliuretano. Il peso aumenta leggermente; lo spessore, invece, rimane invariato. Anche qui, la presenza di appositi fori, consente di fissare il pannello usando i chiodi senza danneggiarlo.

PROVA ANCHE

Le nostre casseforme

I nostri aghi vibranti

Il nostro olio disarmante

Chiudi il menu