ATTREZZATURE PER L'EDILIZIA®

Abbiamo selezionato i marchi leader nel settore per offrirvi solo prodotti di qualità

Benne

Conica, a scarico centrale o laterale; conica a scarico centrale super ribassata; quadra…

Sono solo alcune tipologie di benne per calcestruzzo proposte da Treviso Edilizia a tutti i suoi clienti, per offrir loro un catalogo ricco di soluzioni innovative.

Forche per edilizia e pallet

Saper sollevare carichi in quota non basta, occorre farlo in assoluta sicurezza. Per questo servono forche per gru e per pallet robuste, resistenti ed affidabili.

Nel catalogo di Treviso Edilizia ciascuno potrà trovare quella che più si confà alle sue esigenze: a due o a tre denti, a compasso, a compasso con denti autolivellanti, a compasso con bilanciamento manuale, telescopica, telescopica manuale, telescopica a molle.

Betoniere

Lavorare in edilizia non significa solo adoperare mattoni e cazzuola; servono anche ottime betoniere. Tradizionali, a bicchiere, idrauliche…

Quelle che Treviso Edilizia propone ai suoi clienti sono il frutto di accordi e di convenzioni stipulate con aziende famose per la qualità e per l’affidabilità dei loro prodotti, quotidianamente adoperati da migliaia di operatori attivi nei cantieri di tutto il mondo.

Pinze

Cordoli, canali, pozzetti, tubi di cemento e new jersey sono manufatti comuni ben noti a chi lavora in cantiere, dove più di qualcuno li soleva e li posa, a mano a con l’ausilio di gru. Per farlo, servono strumenti adeguati: pinze (a maniglione, a manubrio, a gancio), forche a C e forche a molla.

Treviso Edilizia ha scelto quelle note per essere facili da maneggiare e capaci di raggiungere ottimi risultati col minimo sforzo.
Chiudi il menu