Piastre vibranti monodirezionali Wacker Neuson WP

Terra, asfalto, pavimentazioni varie, per voi, non saranno più un problema. Le piastre vibranti monodirezionali della serie WP di Wacker Neuson sono infatti adatte a tutte le ipotesi d’impiego: strade, marciapiedi, parcheggi. Dove vi sia un sottofondo da compattare, avrete a vostra disposizione uno strumento affidabile, robusto, resistente e soprattutto maneggevole.

La maniglia di guida installata in posizione centrale e reclinabile in avanti e la presenza di maniglie aggiuntive sui lati della struttura di protezione vi consentiranno di adoperare WP Wacker Neuson con estrema facilità, quando dovrete eseguire lavori su terreni in pendenza e durante le operazioni laterali. Punti difficili e spazi ristretti non saranno più un problema!

La vostra produttività aumenterà, perché sarete più veloci e più sicuri. Sarete anche molto meno costosi. Dotata di un serbatoio d’acqua da 11 litri ben protetto, di un motore resistente e sicuro e di una piastra base di altissima qualità che non teme l’usura, la vostra attrezzatura potrà sostenere lavorazioni complesse ed impieghi prolungati, conservando inalterata la longevità della propria vita operativa.

Piastre vibranti monodirezionali Wacker Neuson DPS

Esigenze complesse ed impieghi intensi richiedono strumenti adeguati, per questo, oltre alle piastre vibranti monodirezionali WP, TREVISOedilizia vi propone anche le piastre vibranti monodirezionali Wacker Neuson DPS. Adatti alle attività molto intense all’interno di cantieri che lavorano a ciclo continuo, questi strumenti combinano motori diesel dotati di una grande potenza di riserva, serbatoi d’acqua molto capienti e piastre base realizzate in ghisa sferoidale.

A seconda delle vostre esigenze, sarete qunidi in grado di lavorare terreni (anche di altezza diversa), strisce di asfalto, pavimentazioni, strati di copertura e sottofondi. Il tutto in completa sicurezza, grazie ad una staffa di conduzione regolabile (progettata per assorbire le vibrazioni prodotte dallo strumento in azione) e ad una impugnatura di accelerazione ergonomica, che ne facilita l’uso.

Chiudi il menu