Orario di lavoro, commissioni altrui, scioperi; da quest’anno, anche una condizione sanitaria generale preoccupante Lavorare con criterio e scrupolo diventa ogni giorno sempre più difficile! Servirsi di interlocutori affidabili purtroppo non basta; occorre, laddove sia possibile, accorciare la filiera. Per questo noi di TREVISOedilizia abbiamo deciso di potenziare il nostro servizio di noleggio completo, estendendolo dalle gru edili automontanti anche ai ponteggi. Il nostro parco autoveicoli si è quindi arricchito di un nuovo camion con gru, capace di caricare e scaricare i ponteggi direttamente in cantiere.

Era un servizio offerto già prima”, ricorda il geometra Matteo Santalucia, responsabile ufficio progettazioni, “attraverso società terze. Avere un nostro vettore dedito alla consegna, ci permette però di essere ancora più dinamici e precisi, rendendo il noleggio un’autentica attività on demand”.

Chiami, spieghi quello che ti serve e quando ti serve… e il materiale arriva senza intoppi o ritardi. Lavorare in questo modo, diventa più facile anche per noi!”, spiega il responsabile dell’ultimo cantiere rifornito. “Rispettare i tempi di inizio lavori è fondamentale, perché i problemi nel nostro lavoro non mancano. Capita a volte di ricevere meno roba di quella ordinata, perché le ditte di trasporto intermediarie devono gestire il loro business e cercano di conciliare spedizioni diverse. In questo modo, invece, non ci sono intoppi!”

Chiudi il menu