SISTEMA MAXIM

casseforme_pilastri_interfama_treviso_edilizia

Oltre a varie tipologie di pareti e di muri, alcuni elementi del sistema Maxim (quelli da 75 a 100 cm) possono essere adoperati per realizzare pilastri a forma rettangolare o quadrata. Abbinati con morsetto angolo/pilastro e farfalle o con morse angolo esterno, infatti, tanto i telai da 75 cm, quanto quelli da 100 cm possono produrre pilastri di dimensioni variabili (fino a 55 x 55 cm gli uni, fino a 80 x 80 cm gli altri).

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

SISTEMA G7000

casseforme_pilastri_interfama_treviso_edilizia_2

Anche i telai del sistema G7000 (universali e standard), adoperati in sinergia con morsetti angolo/pilastro o con morse angolo esterno, possono servire a realizzare pilastri di forma quadrata o rettangolare di varie dimensioni: pilastri sino a 55 x 55 cm, i telai da 75 cm; pilastri sino a 80 x 80 cm quelli da 100 cm.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

CASSEFORME CIRCOLARI RSS

casseforme_pilastri_interfama_treviso_edilizia3

Come già avvenuto per la realizzazione di pareti circolari o curvilenee, la volontà di sperimentare di Interfama emerge nella scelta di produrre elementi atti a creare pilastri circolari: gli elementi a mezzaluna RSS, che possono essere assemblati mediante l’ausilio di una morsa Maxim. Adoperate in sinergia con telai rettilinei, gli elementi a mezzaluna RSS permettono di produrre pareti i cui elementi terminali abbiano forma circolare.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

CASSEFORME VARIABLO

casseforme_pilastri_interfama_treviso_edilizia4

L’over the top della categoria: un sistema di casseforme concepito per produrre pilastri a sezione quadrata o rettangolare di dimensioni variabili (da 20 a 60 cm) che può essere armato e disarmato adoperando solo quattro dispositivi di serraggio. Facile da spostare su ruote e da sollevare con un solo tiro di gru, date le dimensioni relativamente ridotte, Variablo è munito anche di scala per consentire agli operatori un più agevole accesso alla piattaforma di getto.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

Chiudi il menu