DISTANZIATORI

Per poter assumere forma geometrica, il calcestruzzo deve essere compresso, rispettando però un giusto equilibrio, per non ritrovarsi fra le mani un manufatto in cemento dallo spessore irregolare.

Con i nostri distanziatori tubolari in fibrocemento, avrete a vostra disposizione una soluzione tecnica perfetta, capace di garantirvi, al contempo, il rispetto dello stesso spessore in tutte le pareti in calcestruzzo che andrete a produrre e la salvaguardia del cassero, sul cui manto non rimarrà traccia di improntatura.

Resistenti alla compressione, adatti a produrre pareti tagliafuoco ed elementi costruttivi impermeabili all’acqua come le vasche bianche, i nostri distanziatori tubolari si distinguono infatti per l’ampia superficie di appoggio che li caratterizza e per la presenza, alle loro estremità, di una guarnizione capace di adattarsi anche in caso di eventuali aplanarità della cassaforma.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

BENNE

Conica, a scarico centrale o laterale; conica a scarico centrale super ribassata; quadra…

Sono solo alcune tipologie di benne per calcestruzzo proposte da Treviso Edilizia a tutti i suoi clienti, per offrir loro un catalogo ricco di soluzioni innovative.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

FORCHE

Saper sollevare carichi in quota non basta, occorre farlo in assoluta sicurezza. Per questo servono forche per gru e per pallet robuste, resistenti ed affidabili.

Nel catalogo di Treviso Edilizia ciascuno potrà trovare quella che più si confà alle sue esigenze: a due o a tre denti, a compasso, a compasso con denti autolivellanti, a compasso con bilanciamento manuale, telescopica, telescopica manuale, telescopica a molle.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

BETONIERE

Lavorare in edilizia non significa solo adoperare mattoni e cazzuola; servono anche ottime betoniere. Tradizionali, a bicchiere, idrauliche…

Quelle che Treviso Edilizia propone ai suoi clienti sono il frutto di accordi e di convenzioni stipulate con aziende famose per la qualità e per l’affidabilità dei loro prodotti, quotidianamente adoperati da migliaia di operatori attivi nei cantieri di tutto il mondo.

PINZE

Cordoli, canali, pozzetti, tubi di cemento e new jersey sono manufatti comuni ben noti a chi lavora in cantiere, dove più di qualcuno li soleva e li posa, a mano a con l’ausilio di gru. Per farlo, servono strumenti adeguati: pinze (a maniglione, a manubrio, a gancio), forche a C e forche a molla.

Treviso Edilizia ha scelto quelle note per essere facili da maneggiare e capaci di raggiungere ottimi risultati col minimo sforzo.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

Chiudi il menu