OLIO DISARMANTE PER CASSEFORME

Sempre pronto all’uso ed applicabile su qualsiasi tipo di cassaforma nel modo che riterrete più opportuno: a spruzzo, mediante pennelli o rulli, il nostro olio disarmante per casseforme è una miscela di additivi priva di solventi o di altre sostanze dannose per la salute di chi lo usa.

Disteso in modo omogeneo sul manto della cassaforma, creerà tra questa ed il calcestruzzo una barriera inerte, capace di proteggere la cassaforma da ruggine ed usura, senza alterare colore e qualità del cemento. Permette inoltre il successivo trattamento delle superfici disarmate con idropitture, vernici o intonaci.

OLIO DISARMANTE PER PANNELLI GIALLI

Il nostro olio disarmante è un composto di elevata qualità, costituito da oli sintetici e da emulgatori, privo di solventi o di sostanze pericolose per la salute di chi lo adoperi e facile da usare: va miscelato in acqua prima di essere applicato ai pannelli gialli.

Comunque decidiate di stenderlo: a spruzzo, con un rullo o con un pennello, il nostro olio disarmante proteggerà i vostri pannelli senza alterare il colore del manufatto in cemento che andrete a realizzare.

PROVA ANCHE

Le nostre casseforme

I nostri aghi vibranti

I nostri pannelli gialline

Chiudi il menu