Siamo nati come azienda dedita al noleggio operativo di attrezzature edili: casseforme, ponteggi, gru, utensili e macchinari, ed in questo contesto siamo sempre riusciti ad ottenere ottimi risultati, fornendo a tutti i nostri clienti la risposta giusta ad ogni loro esigenza. Sembra retorico, ma è così!

Abbiamo scelto Velox, il sistema di casseforme per solai di Interfama, perché lo riteniamo imprescindibile quando si vogliano contrarre i tempi di lavorazione, senza sacrificare la qualità del manufatto.

Essendo composto da cinque elementi (puntello, testa a caduta, travi portanti, griglia di sicurezza, travi lamellari), una volta in cantiere, Velox può essere movimentato, a mano, da due operatori, che lo montano e lo smontano, lavorando sempre dal basso, in perfetta sicurezza.

Grazie all’innovativo sistema della testa a caduta, poi, a distanza di pochi giorni dal getto (da 1 a 5, a seconda dello spessore del solaio da realizzare), è possibile disarmarlo in anticipo, recuperando le componenti orizzontali del sistema: travi, griglie ed il 75% dei manti, che diventano quindi subito disponibili per gettare altri solai. In questo modo, i tempi di lavorazione si riducono anche del 66%, perché un solo operatore riesce ad armare in media 100 m2 di solaio al giorno.

I nostri clienti lo usano in tutti i loro cantieri con profitto e grande soddisfazione!

Chiudi il menu