CASSERI A PERDERE QUICKJET

Quando si lavora il calcestruzzo, molti manufatti in cemento (fondazioni, pilastri, vasche, pile da ponte, strutture verticali) possono essere tranquillamente realizzati, sostituendo alle casseforme tradizionali i ben più comodi casseri a perdere.

Ecologico, sicuro, conveniente, il cassero a perdere Quickjet agevola tutte le operazioni connesse al trasporto in cantiere e alla preparazione dei getti, con incredibili benefici per le maestranze e per la loro sicurezza ed una notevole contrazione dei costi.

In più, non dovendo essere recuperato alla fine dei lavori, l’uso del cassero a perdere Quickjet consente di impiegare altrove, in altri cantieri, con ulteriori benefici economici, il tempo che di norma sarebbe dedicato alle attività di smontaggio e di pulitura dei casseri tradizionali.

GUARDA LE POSSIBILI APPLICAZIONI E SCARICA LA RELATIVA SCHEDA TECNICA

FONDAZIONI

STRUTTURE VERTICALI

APPLICAZIONI SPECIALI

Modello Lunghezza Larghezza Spessore
QUICKJET 20 x 200 2000 200 0,50
QUICKJET 30 X 200 2000 300 0,50
QUICKJET 40 X 200 2000 400 0,50
QUICKJET 50 X 200 2000 500 0,50
QUICKJET 60 X 200 2000 600 0,50

CASSERI A PERDERE FLASHFOND

Qualsiasi tipo di fondazione dobbiate realizzare: fondazioni continue, travi rovesce, plinti, bicchieri per pilastri prefabbricati, platee, vespai areati o berlinesi, il sistema di casseri a perdere in lamiera zincata FlashFond®, brevettato ed unico nel suo genere, è la risposta ideale ad ogni vostra esigenza.

Semplice, economico, facile da usare e disponibile in due versioni: tradizionale ed EVO (articolato in moduli prefabbricati pannello-gabbia), il sistema di casseforme a perdere FlashFond® può essere personalizzato e reso compatibile con diverse soluzioni di impiego, consentendovi di ottimizzare i costi e di accelerare i tempi di realizzazione, senza dover lesinare sulla qualità del servizio e sulla sicurezza.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

TRAVI ROVESCE
E PLATEE

PLINTI E BICCHIERI

VESPAI AREATI

EVO APPLICATO IN STABILIMENTO

EVO APPLICATO
IN OPERA

Chiudi il menu