Oltre ad essere la tipologia di gru leader nei cantieri di tutto il mondo, le gru edili automontanti proposte da TREVISOedilizia sono strumenti compatti grazie alla nuova tecnologia del braccio ad incastro. La messa in servizio è semplice e rapida e la gru è dotata di meccanismi innovativi.
I nostri modelli sono moderni, a montaggio automatizzato, dotati di bracci di lunghezza variabile (da 16 a 40 m); capaci quindi di adattarsi a tutte le possibili configurazioni oggi richieste dalle molteplici attività di cantiere.
Facili da spostare servendosi delle soluzioni di trasporto più comuni (traino mediante rimorchio a timone, semirimorchio o collocate su pianale ribassato), si distinguono per essere strumenti sicuri, semplici da installare ed altamente produttivi. Una volta posizionate e montate, infatti, pochi operatori possono radiocomandarle servendosi di apparecchiature intuitive e facili da usare con un notevole risparmio di energie e di risorse umane, che si ripercuote, in positivo, sulla produttività delle gru e sul loro costo di esercizio.